U.C.E. Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non fruibilità d’una fornitura Pixmania.

Andare in basso

Non fruibilità d’una fornitura Pixmania. Empty Non fruibilità d’una fornitura Pixmania.

Messaggio  A. Tortia Gio Ott 29, 2009 5:47 pm

Non fruibilità d’una fornitura Pixmania.
In data 06.08.09 ho ricevuto 2 micro-HiFi Philips MCD289, acquistati su Internet da Pixmania.
Ognuno dei 2 micro-HiFi necessita di 2 cavi d'alimentazione 230 V senza terra (1 per sistema + 1 per subwoofer).
Tali 4 cavi mi sono stati forniti con spina lato muro del tipo britannico (standard BS1363, tipo G, inutilizzabile nell'Europa continentale), anziché del tipo europeo (standard CEE 7/16, tipo C, utilizzabile anche in Italia).
Ben 3 volte ho esposto a Pixmania la mia protesta, tecnicamente dettagliata, compresa la richiesta di ricevere dei cavi puliti (senza adattatori), ed altrettante 3 volte essa m’ha spedito degli adattatori per presa del tipo tedesco (standard CEE 7/4, tipo F, inutilizzabile in Italia) o nuovamente del tipo britannico; inoltre gli adattatori non sono conformi alla normativa di legge.
A tuttoggi (29.10.09) non posso fruire del mio acquisto perché Pixmania non ha evaso il suo impegno contrattuale.

A. Tortia

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.